Non ho resistito… L’ho dovuto fare, ho dovuto cambiare aspetto al blog. E’ stato più forte di me, sarà perché ce l’ho nel sangue …
Prima mia nonna, poi mia mamma: almeno una volta ogni sei mesi devono far girare i mobili di casa, soprattutto le camere da letto… Ok, ora mia nonna alla veneranda età di 87 anni si è data una calmata 😉 . E io, che di spostare mobili proprio non ne ho il tempo, ho dato sfogo a quest’impulso modificando l’aspetto di MammeSBT.
Chiedo scusa a chi, questa notte, si è trovato nel bel mezzo dei lavori.
Spero comunque di non aver creato confusione, il mio obiettivo era quello di rendere il blog più chiaro, di facile lettura…
Non prometto però di fermarmi qui, il gene è il gene 😉
Immagine: office.microsoft.com
ai geni non si può dire di no! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Che impressione ti ha fatto? Fammi sapere, sono curiosa… Baci!
"Mi piace""Mi piace"
ciao francesca,
arrivo al tuo sito da quello delle mamme di macerata che, come avrai visto anche tu, sono molto attive:
ti auguro lo stesso successo e riscontro!
nel segno del riciclo e del sostegno tra mamme colgo l’occasione per segnalarti un negozio, anzi, un mercatino dell’usato specializzato nel settore mamme/bimbi: si chiama baby bazar e si trova sulla statale 16 a grottammare, di fronte alla concessionaria peugeot.
non sarebbe una bella idea farci un salto e recensirlo per le altre mamme?
l’ho scoperto solo pochi giorni fa e già ho portato un lettino da viaggio, un baldacchino per culla e tante altre cose che avevo acquistato pensando sarebbero state utili ai miei piccolini e che poi invece sono rimaste ad occupare spazio nell’armadio (mica sarà successo solo a me?)
spero di averti dato una dritta interessante…
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Belinda e benvenuta 😀
Grazie mille x aver fatto un giro sul mio sito e grazie x l’augurio che mi hai fatto 😉 Spero tanto di riuscire a raggiungere i risultati di Silvia e il suo sito 🙂
Conosco il baby bazar ed effettivamente ho delle cose da portare anche io… il loro servizio di certo è utilissimo per noi mamme che abbiamo la casa sommersa di cose inutilizzate dei nostri bambini. Sulla pagina FB di MammeSBT ho segnalato a volte le loro iniziative riguardanti i pomeriggi dedicati ai bambini… spero presto di riuscire a farci e un salto! Grazie anche di questa dritta quindi 😉
Ora faccio un giro sul tuo blog! 😀
A presto!
Francesca
"Mi piace""Mi piace"