Premio Liebster Blog

Qualche giorno fa è arrivato un premio per me… inaspettato e graditissimo! E’ il primo e quindi di certo lo porterò nel cuore.

Ha pensato a me Fior di  HoVogliaDiChiacchiere che ho scoperto di conoscere personalmente dopo un po’ di tempo che leggevo i suoi bellissimi post. La ringrazio tantissimo per aver pensato a me!

Il premio si chiama “Liebster blog” (Liebster deriva dal tedesco e significa “amabile”, in questo caso, blog preferito) e il principale scopo è quello di far conoscere blog con meno di 200 lettori.

Quindi c’è un testimone da passare e delle regole da rispettare:

  • segnalare sul proprio sito 5 blog che abbiano meno di 200 lettori ed evidenziare il link;
  • lasciare un commento su questi blog per avvisarli del premio ricevuto;
  • ringraziare chi vi ha assegnato il premio;
  • condividere con i lettori 5 cose di sé che le persone non conoscono.

Questi sono i blog che vado a cercare quando ho voglia di leggere cose che mi mettono il buon umore, spesso mi limito a leggere, altre anche a commentare (raramente… vado sempre di corsa 😉 ). Ecco i miei consigli di lettura:

  1. B & C Art de Vivre dove Barbara (neo-mamma inesperta) e Claudia (fascinosa manager) tutte le mattine si scambiamo racconti e liste di buoni motivi per sorridere…
  2. Nonna l’inventa favole dove nonna Anna scrive le favole che inventa e dove propone tante idee sul riciclo e il riuso.
  3. Quante storie papà dove Davide, papà di Nicolò, racconta le sue avventurose storie di papà all’arrembaggio!
  4. Ri-Evoluzione Attiva dove un gruppo di mamme ci parlano della crisi e di come può essere vista in positivo, come spinta al cambiamento. E’ da un po’ che non scrivono, ma spero ricomincino presto… trovo il loro progetto molto interessante!
  5. Mammaebabbo dove Marghe ci racconta della sua vita da tri-mamma in compagnia di tri-babbo, Fagiolina, Nanetto e Fagiolino

Per finire le 5 cose di me che non sapete (che sudata per questa lista 😉 ):

  1. mi metto sempre in testa di fare mille cose per poi farmi prendere dallo sconforto perché (come mamma a tempo pieno) riesco a malapena a farne una come si deve
  2. passerei tutto il tempo a coccolare la mia piccola, ma lei spirito libero ed indipendente non è della stessa opinione
  3. il mio compagno di vita dice che è un po’ che cucino senza metterci amore… gli ho dato sempre torto, ma ha ragione, sono stanca stanca e cucino come viene, ma prometto di impegnarmi di più
  4. nella mia casa da quando è iniziata l’estate non riesce a regnare l’ordine per più di mezz’ora
  5. non comprerò mai, mai più un frigo o qualsiasi altra cosa in un determinato negozio on line che non sto qui a nominare… che rabbia!

Dovrei aver finito… ora me ne vado a nanna 🙂 Domani si ricomincia.

P.S. Non so se i blog che ho nominato hanno meno di 200 lettori quindi spero non si offenda nessuno… per me è un piacere leggere quello che scrivono. Un saluto affettuoso a tutti!

12 thoughts on “Premio Liebster Blog

  1. Ciao Francesca! Abbiamo il piacere di ringraziarti della “nomination” sul nostro blog nella homepage (guarda nella colonna a destra: ci siamo permesse di linkare l’icona al tuo blog 🙂 ) e ti abbiamo inserito nella pagina dei siti amici perché il tuo blog ne è super meritevole!!! Speriamo ti faccia piacere! Un abbraccio B&C.

    "Mi piace"

  2. Pingback: Sunshine Award + Very Inspiring Blogger Award 2013! | MammeSBT - Le Mamme del Piceno

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.