Quale pediatra in provincia di Ascoli Piceno? – I consigli delle mamme

Di seguito le domande di mamme lettrici del blog  e le risposte che hanno dato le mamme sul profilo e sulla pagina FB delle Mamme del Piceno. Riporto tutto in questo articolo sperando che sia di aiuto. Chiunque voglia commentare o aggiungere suggerimenti in fondo al post è il benvenuto!

Quale pediatra in provincia di AP

Domanda del 15/11/2016:

Manuela: “Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio, mia figlia è da venerdì che prende l’antibiotico ma ad oggi nessun miglioramento… ancora 38.6 … conoscete un BRAVISSIMO pediatra privato con cui ci si può parlare, non ossessionato nel dare troppi antibiotici e che sia in zona? GRAZIE”

  1. HeleniaDott. Claudio Cirotti a Montesilvano. Non è chiaramente vicino. Ma ne vale il viaggio
  2. Martina: Pierdomenico ad Ascoli 
  3. Chiara: Pierdomenico
  4. Valeria: La Palestini riceve pure x appuntamento, oltre ad avere pazienti col ssn…è bravissima e nn ossessionata da antibiotici. In più riceve sia a Montefiore che sbt
  5. Raffaella: Bottiglieri a porto d Ascoli
  6. Miriam: Perazzoli grottammare
  7. Lara: Bottiglieri piunti oppure vai al PS che in pediatra sono bravissimi
  8. Jessica: Rosella Pierdomenico Ascoli 🔝🔝🔝
  9. Mara: Ramenghi San Benedetto .il top…..
  10. Federica: Pierantozzi ap
  11. Maria Rita: All’ospedale di Ascoli….Dott. Ruffini
  12. Sara: Ramenghi esperienza e buon senso
  13. Giorgia: Ramenghi o Guastaferro o Marcelli tutti sbt
  14. Michela: Oltre a quelli sopraelencati aggiungo dott.r Savelli sbt
  15. Fabiana: Ramenghi o Bottiglieri top per limitare gli antibiotici ramenghi non si batte
  16. Morena: Vai direttamente alla pediatria di Ascoli: Dott.Ruffini! Top!
  17. Rossana: D’angelo Elio omeopata
  18. Renata: Rosella Pierdomenico ad Ascoli!
  19. Anna:Dott.Marcelli e Dott.ssa Guastaferro via Vittorio Veneto 15 Sbt

Domanda del 09/02/2015:

Martina: “Salve! Mi sto trasferendo ad Ascoli Piceno e devo cercare una nuova pediatra, la bambina ha un mese e mezzo chi mi consigliate? Ne vorrei una che spieghi le cose chiaramente con tutti i pro ed i contro. Grazie a tutte!!!”

  1. Rosalba: EGIDI! Anche se pieno! Riceve a pagamento! Viene a casa quando c’è bisogno! X noi il migliore
  2. Valentina: Volponi
  3. Maria Rita: Volponi è piena… se ti va bene un uomo Savini bravo, sempre disponibile e reperibile a qualsiasi ora.
  4. Jessica: Pierdomenico Rosella tutta la vita
  5. Maria Rita: Io avevo la Pierdomenico e l’ho cambiata proprio con Savini
  6. Chiara: Pierdomenico
  7. Clini-test: Dott. Savini è sempre gentile e scrupoloso!!
  8. Martina: Grazie a tutti!

Domanda del 25/01/2013:

Silvia: “Ciao a tutte, sono una mamma di Pagliare del Tronto e sto cercando un consiglio per un buon pediatra a pagamento nella nostra zona. Spero mi darete una mano!”

Risposte:

  1. Lara:  E’ molto brava la primaria di Sbt, Nicoletta Guastaferro, io mi trovo benissimo
  2. Rosa: A San Benedetto del Tronto la Bottiglieri, non è superficiale nelle visite e non riempie di medicine
  3. Daniela: Ramenghi di Pescara che viene a sbt 2 volte a settimana. Bravo.
  4. Andrea Maria: Il dottor Ramenghi a Sbt! È anziano ma rimarrà sempre il numero 1!! Anche Galanti non è male …
  5. Gino: Senza ombra di dubbio Ramenghi. Con due gemelle andavo dalla mia pediatra. Ogni 6/12 mesi controllo da Ramenghi. Confermava quanto detto dalla mia pediatra, ma io ero tranquillo. Soldi spesi bene.
  6. Carmen: Ramenghi è il numero uno, altrimenti la Piunti non è male
  7. Cristina: io mi sono trovata molto bene con il primario di pediatria di AP Dott Ruffini…
  8. Valeria: io consiglio dott. Galanti che mi ha risolto non poche situazioni disperate, disponibile…
  9. Chiara: Dott.ssa Pierdomenico, eccezionale pediatra omeopata di Ascoli!
  10. Francesca: Io vado dal Dott.Galanti a San Benedetto del tr. Praticamente ha curato tutti i bimbi della famiglia!
  11. Tom Jerry: Dott.ssa Pierdomenico Via tornasacco tel: 0736 255670
  12. Anna: dott.ssa Guastaferro primaria di pediatria ospedale s benedetto d tronto
  13. Patrizia: dottor Marcelli, marito della dott.ssa Guastaferro ed ottimo pediatra
  14. Milena: Dott Egidi a Folignano
  15. Monica: yesss dott. Egidi forever…
  16. Anna: Dott.Ramenghi a Sbt é storiaaaa!!!!

 

Leggi anche:

  1. Quale pediatra OMEOPATA in provincia di Ascoli Piceno e non solo? – I consigli delle mamme
  2. Quale otorino per i più piccoli? – I consigli delle mamme
  3. Utility
  4. Racconti di parto: Ospedale Madonna del Soccorso – SBT
  5. Racconti di parto: Ospedale Mazzoni – Ascoli Piceno

6 thoughts on “Quale pediatra in provincia di Ascoli Piceno? – I consigli delle mamme

  1. Pingback: Quale pediatra in provincia di Ascoli Piceno? I consigli delle mamme | Club delle Mamme Marchigiane

  2. Pingback: Quale otorino per i più piccoli? – I consigli delle mamme | MammeSBT - Le Mamme del Piceno

  3. A San Benedetto/Grottammare Oscar Di Giulio, ha risolto molti problemi a me e a mia sorella. Purtroppo da qualche anno si trova poco perchè lavora fuori ma vive in città ed è molto conosciuto per cui non sarà difficile rintracciarlo.

    Mi piace

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

