Un’altra mamma ci tiene a condividere con noi la sua esperienza di parto nell’Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto. Post interessante per chi pensa di partorire in questa struttura o per chi ancora deve decidere.
Il Racconto di Daniela
Io ho avuto un’esperienza un po’ burrascosa… ho fatto il travaglio indotto e mi hanno rotto le acque…. poi il travaglio si è complicato… con me in sala parto ho avuto oltre al primario, due ginecologi e 3 ostetriche (era l’ora del cambio turno). Comunque anche se il travaglio è stato un po’ movimentato alla fine è andato tutto bene, mi sono risparmiata il cesareo grazie ad un ginecologo che ha insistito a farmi partorire col naturale, nel frattempo c’erano anche un chirurgo e l’anestesista perchè ho rischiato di fare un cesareo d’urgenza (mi avevano già fatto firmare i vari fogli per farlo), devo dire che il primario è stato a dir poco FANTASTICO!!! Le ostetriche non sono state da meno, mi sono trovata benissimo, sono state fantastiche anche loro, anche se non mi sono trovata bene con una ma per fortuna quando avevo bisogno c’erano sempre le altre per darmi una mano e non lei. Le ostetriche sono delle “mammine” per i nostri figli in quei 3-4 giorni di ospedale quando nascono, sempre pronte li ad aiutarci con tanto amore e pazienza.
Altre esperienze di parto nell’Ospedale di SBT le trovate qui e qui
Il sito MammeSBT – Le mamme del Piceno resta a disposizione per quante vorranno condividere la propria esperienza o per chi vorrà commentare i racconti pubblicati… ogni informazione in più sarà di aiuto alle lettrici.
“Racconti di parto” è una iniziativa del sito web Club delle Mamme Marchigiane. Se volete conoscere i racconti di parto di mamme che hanno avuto esperienze in altre strutture ospedaliere della Regione Marche visitate il sito web Club delle mamme Marchigiane.
Leggi anche:
- Racconti di parto: Ospedale Madonna del Soccorso – SBT – Mamma Sabina
- Racconti di parto: Ospedale Madonna del Soccorso – SBT – Mamma Barbara
- Racconti di parto: Ospedale Mazzoni – Ascoli Piceno – Mamma Alessia
- Racconti di parto: Ospedale Mazzoni – Ascoli Piceno – Mamma Manuela
- Utility
- Mappa Locali Child Friendly
- SOS Famiglie
Il primario di cui parla Daniela è il Dott. Enrico Canducci. E’ piaciuto molto anche a me!
"Mi piace""Mi piace"
si esatto il Dott.Enrico Canducci,è stato molto dolce,paziente e disponibile,spero che ci sia ancora lui come primario perchè merita davvero ❤
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Daniela! Il Dott. Canducci non c’è più da un anno ormai… Baci!
"Mi piace""Mi piace"
noooo che peccato,chi c’è ora come primario? lo sai?
"Mi piace""Mi piace"
Se non sbaglio è il dott. Chiari…
"Mi piace""Mi piace"
Invito le mamme a leggere altri commenti relativi il racconto di parto sul profilo fb seguendo il link di seguito https://www.facebook.com/lemammedelpiceno/posts/308887935912647?comment_id=1478273&offset=0&total_comments=8¬if_t=share_comment
"Mi piace""Mi piace"