34 thoughts on “Quale ginecologo ad Ascoli Piceno? – I consigli delle mamme

  1. Pingback: Quale ginecologo in provincia di Ascoli Piceno? | Club delle Mamme Marchigiane

  2. Ciao, ho appena scoperto di essere incinta. Devo fare la prima visita mercoledì a sbt con impegnativa ma al cup non mi hanno potuto dire chi ci sarà perché con impegnativa ogni volta chi capita capita. Come si fa allora a farsi seguire da uno stesso medico per tutta la gravidanza? io vorrei conoscere e scegliere Paielli, per le esperienze di persone vicine. Non mi ispirano gli altri. Sono alla prima gravidanza, non ne parlo ancora con nessuno perché è presto. Potreste spiegarmi come funziona essere seguite in ospedale? Grazie mille 🙂

    Mi piace

  3. grazie. era quello che speravo ma io ero già allo sportello cup, l’ho chiesto e mi hanno detto che non si può sapere perché dipende dal calendario turni in reparto. invece per i distretti è più semplice perché sono sempre le stesse dottoresse. quindi con l’impegnativa ogni volta potrebbe essere diverso, altrimenti libera professione. l’impiegato era disinformato o svogliato? perché se ha ragione lui, io sono molto perplessa! grazie comunque e complimenti per questo utilissimo spazio virtuale. 🙂

    Mi piace

    • Ciao Sabri! A quanto pare è come ti hanno detto… Mi sono informata con le mamme che seguono la pagina facebook di questo sito e mi hanno confermato che le cose sono cambiate e quindi X essere seguita dallo stesso medico occorre prenotare una visita ‘privata’ :-/ A presto!

      Mi piace

  4. ciao anche io sono in cinta all’11esima settimana e un mese fa ho fatto anche io la prima visita, telefonando all’abulatorio della dottoressa Giobbi, mi è stato risposto che lei non segue più le gravidanze ma le passa ad una dottoressa giovane con la quale collabora: la dottoressa Francesca Miglietta.
    Sono rimasta un po’ perplessa, dopo la prima visita riflettendo, ho deciso di farmi seguire da qualche ginecologo che lavora al mazzoni la struttura dove partorirò con molta probabilità.
    So che il dottor Castelli è molto bravo e che visita anche al centro analisi in via indipendenza, ma è irreperibile!
    vabbè che siamo ad agosto ma è da inizio mese che chiamo e non riesco a parlarte con nessuno… forse facevo prima con la prenoazione tramite cup!
    Qualcuna ha un cellulare del dottore o mi può indicare una strada, altrimenti credo di prendermi un giorno di ferie e andare di persona!!!

    Mi piace

      • capire poi quli sono gli esami esenti è pure un terno al lotto, lunedi ho la translucenza nucale a pagamento ovviamente, il mio medico di base dice che tra le cose che risultano offerte dal ssn ci sono 3 ecografie, una ogni trimestre e alcune analisi del sangue stop!
        su internet ho letto che è possibile prenotare in modo esente anche una visita ginecologica al mese, così il mio medico perplesso mi ha risposto di chiedere bene al mio ginecologo poichè lui non conosce neanche il codice di esenzione per tali visite, pure se gli è sembrato molto strano.
        Pazienza!

        Mi piace

      • Ciao Emma, spero sia andata bene la translucenza! Anche io sapevo che il ssn offre una ecografia a trimestre e alcuni esami del sangue… mi informerò per eventuali cose in più che si potrebbero evitare di pagare… cmq ci potrebbero essere delle esenzioni anche in base al tuo reddito o al tuo stato di occupazione…

        Mi piace

  5. Pingback: Quale ginecologo a San Benedetto del Tronto? – I consigli delle mamme | MammeSBT - Le Mamme del Piceno

  6. Pingback: Quale ginecologo in provincia di Ascoli Piceno? I consigli delle mamme | Club delle Mamme Marchigiane

  7. Ciao sn valentina e vivo da poco ad ascoli.
    da circa un anno io e mio marito stiamo cercando una gravidanza ma ancora niente.
    Conoscete qualche bravo ginecolo? ?

    Mi piace

  8. Consiglio il Dott. Di Giuseppe Jacopo, ginecologo del reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di San Benedetto del Tronto. Riceve anche presso il centro Giada Medica di Castel di Lama. E’ molto cordiale, gentile, sempre reperibile e molto professionale.

    Mi piace

  9. il dr. GRASSI, tutta la vita! se non fosse stato per lui mio figlio non sarebbe mai nato. è uno che sa gestire le situazioni complicate, ed è in quei momenti che si vede il dr. bravo, perchè finchè va tutto bene sono tutti bravi. per me è il migliore!

    Mi piace

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...