22 thoughts on “Quale ginecologo a San Benedetto del Tronto? – I consigli delle mamme

  1. Per molte dottoresse è facile basta fare da vice mamma o da carissima amica ma poi in prima linea in sala parto non ci sono mai andate. Il parto è naturale ma se per caso ci sono dei problemi bisogna avere sangue freddo ed esperienza da vendere. Altro che dolcezza!!!

    "Mi piace"

  2. Ciao ragazze io mi sono sentita benissimo con dott :Bruno Bruni mi sono fatta una bellissima ecografia veramente e molto tranquillo é molto atento. ; sono rimasta veramente felice, e padre di due figlie e anche ama il suo lavoro non e come altri tanto per fare, e un bravissimo ginecologò ❤

    "Mi piace"

  3. Pingback: Quale ginecologo ad Ascoli Piceno? – I consigli delle mamme | MammeSBT - Le Mamme del Piceno

  4. Ciao a tutte… vorrei prenotare una visita con la dottoressa Chiodi privatamente qualcuno potrebbe darmi gentilmente il numero del suo studio privato?? grazie in anticipo…

    "Mi piace"

  5. Ciao a tutte!
    Essendomi trasferita da poco, vorrei chiedere il nome di qualche bravo/a e attento/a ginecologo/a che lavori attualmente all’ospedale di Sbt.Ho scoperto da poco di essere incinta!!!
    Gazie!

    "Mi piace"

  6. Salve a tutte! Volevo chiedervi un parere su quale ginecologo sia il migliore a San Benedetto del Tronto. Ho visto che della dottoressa Giobbi parlate molto bene. Sono una ragazza molto timida, e non sceglierei mai un dottore ginecologo. Vorrei sapere, riguardo alla dottoressa Giobbi il costo di una visita ginecologica diciamo “base” insomma di quelle di routine per vedere se è tutto apposto.. Oppure anche di qualche altra dottoressa.. Grazie in anticipo. Un bacio a tutte

    "Mi piace"

  7. Ti posso assicurare che la delicatezza e professionalità degli uomini supera di netto quella delle donne! Io son sempre andata dalla Giobbi e mi sono trovata sempre bene ma per la gravidanza mi ha seguita Giannubilo ed è un altro passo, un altro livello! Mi sono trovata benissimo!

    "Mi piace"

    • Grazie mille.. Ci credo che sono migliori gli uomini, ma già mi vergogno tantissimo con una donna, e poi sarebbe la mia prima visita ginecologica.. Sono molto in ansia e in imbarazzo.. Anche se ho 21 anni ahaha

      "Mi piace"

    • Brava Gina, io per mia sfortuna non mi sono trovata bene con le dottoresse che ho incontrato a differenza degli uomini che sono indubbiamente i più preparati e delicati, almeno per quanto riguarda Ascoli. Io per la gravidanza sono stata seguita dal dr. Grassi, il migliore che c’è ad Ascoli (è l’unico che ha lavorato anche in un ospedale di 3′ livello).

      "Mi piace"

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.