Corso di formazione per baby-sitter ed educatrici ed. XVI – San Benedetto del Tronto

 

Anche quest’anno vi segnalo il corso per baby-sitter organizzato dal Centro Famiglia di S.Benedetto del Tronto giunto ormai alla sua XVI edizione.

Avendo partecipato in passato ho sempre piacere a segnalarlo e consigliarlo a tutti, anche a chi non ha intenzione di intraprendere l’attività di baby sitter, ma semplicemente vuole conoscere di più sul mondo dei bambini e quanto è possibile imparare da loro.

Il corso, è iniziato il 19 maggio 2014 (mi scuso per il ritardo), è aperto a tutti, giovani studentesse o in cerca di prima occupazione , neo mamme e anche neo nonne e chiunque fosse interessato a tale argomento.

Occasione molto importante per le mamme che spesso dopo la gravidanza devono reinventarsi lavorativamente.

Il Centro Famiglia organizza il Corso di formazione per baby-sitter ed educatrici. “Aspettando la mamma”, giunto alla sedicesima edizione, si conferma anche quest’anno un’occasione rivolta a quanti vogliono lavorare con i più piccoli. Dal 19 maggio al 25 giugno 2014, ogni lunedì e mercoledì dalle ore 16.30 nei locali di via Pizzi 25 si svolgeranno le lezioni di formazione e informazione sulle dinamiche del mestiere.
 
Il corso è gratuito, secondo la filosofia del Centro Famiglia, ed è rivolto a uomini e donne senza limiti d’età. Gli argomenti trattati spazieranno dallo sviluppo psico-evolutivo agli elementi di puericultura e pronto soccorso, dal ruolo della baby-sitter alla relazione educativa, fino all’animazione attraverso giochi, laboratori e idee di intrattenimento.
 
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il mercoledì dalle 10 alle 12 al numero 0735.595.093 o scrivendo al centro-famiglia@virgilio.it.

Fonte: http://www.centrofamigliasbt.it

Di seguito il programma:

Corso baby sitter xvi ed

Leggi anche:

  1. Asili nido al via le iscrizioni
  2. Festa dei bambini 2014 – SBT
Annunci

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...