La settimana dei bambini: agriturismo gratis per i più piccoli!

Chi sta pensando a dove andare per le prossime vacanze? Se vi piace l’idea di trascorrere giornate in agriturismo allora vi segnalo LA SETTIMANA DEI BAMBINI, iniziativa lanciata da Agriturismo.it

La settimana dei bambini 2014

Dal 31 agosto al 7 settembre 2014 è possibile partecipare alla SETTIMANA DEI BAMBINI: l’evento dedicato ai più piccoli per trascorrere una vacanza in un’atmosfera familiare, a contatto con la natura, cibi sani con tantissime attività pensate per loro!

L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante. La ristorazione (se disponibile), sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).

Aderiscono all’iniziativa 24 agriturismi (seguite questo link per scoprire quali www.agriturismo.it/it/agriturismi/speciale/settimanadeibambini2014).  In più, nella settimana dell’evento, ogni azienda organizza delle attività speciali dedicate ai bambini, per scoprirle basta selezionare l’agriturismo e visitare la sezione ATTIVITA’ e DINTORNI del sito Agriturismo.it.

Buone vacanze!!

Annunci

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...