I biglietti di Emanuela per auguri originali e unici

Dalla creatività e dall’abilità di una mamma, Emanuela, prendono forma dei biglietti di auguri per ogni occasione, originali e unici… Nasce Emanuela’s Cards!

Collage

I biglietti sono completamente realizzati a mano: dall’ideazione alla costruzione secondo il gusto e la creatività di Emanuela. Mentre i personaggi che “popolano” i biglietti sono in realtà dei timbri scelti da lei tra le creazioni di alcune ditte specializzate (ad es. Magnolia e Saturated Canary).

“Questa attività si chiama Card-making ed in America impazza, ma anche qui in Italia non siamo da meno…” dice Emanuela “Le colorazioni sono fatte a mano: di solito, impiego alcune ore per colorare con i miei pastelli Pablo-Caran d’Ache… ma ho iniziato con i Giotto che, a volte, ancora utilizzo. I miei lavori, di solito, sono presentati in scatola… e adoro realizzarli!!! Sono sempre personalizzati e su richiesta cerco di trovare il personaggio che più si avvicina alle caratteristiche fisiche e “comportamentali” della persona cui è dedicata! Insomma ce n’è per ognuno e per tutti i gusti… “

I biglietti di Emanuela si possono personalizzare per: laurea, nascita, compleanno, matrimonio, inviti per feste, partecipazioni, comunioni, cresime, dolci attese… qualsiasi evento che si voglia festeggiare o soltanto ricordare!

Potete vedere un’anteprima del lavoro di Emanuela a San Benedetto del Tronto presso il Kinder Park e a Porto San Giorgio presso la tabaccheria in via ugo Foscolo 13, lungo la nazionale.

Non dimenticate poi di visitare la sua pagina facebook Emanuela’s Cards con le foto di tutte (o quasi) le sue uniche e bellissime creazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Logo Emanuela's CardInfo e contatti

Emanuela’s Cards su facebook www.facebook.com/EmanuelasCards

Emanuela’s Cards su Instagram instagram.com/emanuelascards

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.