Open Day Brainjog – Ascoli Piceno

Domenica 1° marzo dalle ore 10 alle ore 21 il centro polifunzionale per lo sviluppo del potenziale Brainjog, con sede nella scuola di inglese per bambini Helen Doron di Ascoli Piceno, apre le porte e propone un’intensa e divertente giornata per far visitare, conoscere e vivere da protagonista tutte le attività presenti nel centro.

Sarà presentato un corso molto interessante  sulla dipendenza da internet, l’immancabile laboratorio di lettura in stile teatrale per tutta la famiglia “Leggiamo un libro a mamma e papà”, la danza terapia in menopausa e per coppie in dolce attesa, la biomusica per adulti e per bambini (un ramo della musicoterapia che utilizza antiche conoscenze sull’influenza del suono nelle persone), sedute di massaggio terapeutico, yoga per coppie in gravidanza, l’incontro di bioterapia nutrizionale con utili consigli alimentari dallo svezzamento alla menopausa, musicoterapia per bambini, belly painting ovvero “coloriamo il pancione delle mamme in attesa!” e tanti laboratori di inglese per bambini dai 3 mesi ai 10 anni con il metodo Helen Doron.
Inoltre uno spazio prevenzione donna dedicato alla prevenzione del tumore al seno attraverso la pratica dell’autopalpazione illustrata dall’ostetrica.

Un’occasione per conoscersi e conoscere il programma completo che la Brainjog propone a tutte le persone di ogni età.
Il centro polifunzionale offre percorsi mirati allo sviluppo individuale all’interno di una prospettiva dinamica in cui interagiscono sia fattori cognitivi che fattori emotivi e relazionali.

Entrambe le sedi (quella di Ascoli e di San Benedetto) sono facilmente raggiungibili da ogni direzione e servite da comodi parcheggi.  L’ambiente familiare, caldo e accogliente è stato pensato appositamente per tutti: dai bambini agli adulti. L’entusiasmo dei professionisti che vi operano e degli ospiti partecipanti sono le caratteristiche principali del centro che sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutte le famiglie e le persone in cerca di esperienze in cui possano sviluppare al meglio le proprie abilità e migliorare le proprie condizioni di vita.

L’Open Day è il risultato di una proficua e aperta collaborazione tra Brainjog, Helen Doron, Lotus Nascita Marche e l’associazione culturale Actor, realtà presenti ad Ascoli da diversi anni e che si sono distinte per competenza e passione ognuna nel proprio specifico ambito. L’appuntamento è da non perdere domenica 1° marzo alla Brainjog in Via Benedetto Croce 79 (nei pressi di piazza Immacolata) con tutti i laboratori gratuiti da mattina a sera.

Per informazioni telefonare allo 0736.550877 oppure 347.1716206.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Brainjog

BRAINJOG SI TROVA A:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – VIA VAL TIBERINA, 79 – TEL. 0735/382337

               ASCOLI PICENO – VIALE  BENEDETTO CROCE, 79 – TEL. 0736/550877

e-mail: brainjogsnc@gmail.com

pagina facebook: http://www.facebook.com/brainjog

Annunci

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...