Ancona Biofestival e Vita Futura – 7 Giugno 2015 Ancona

Il 7 Giugno 2015 si terrà, la prima edizione di Ancona Biofestival, con il patrocinio del Comune di Ancona, dell’Assam e del Parco del Conero, e la terza edizione di Vita Futura

Evento organizzato da Biosfera, az. agricola di Michele Polenta, e dal portale Mammeancona.it

Ancona Biofestival, vuole essere una manifestazione rivolta alla promozione e alla degustazione delle eccellenze biologiche locali, offerte dal territorio del Parco del Conero. Elemento centrale del Ancona Biofestival sarà il forno a legna, che oltre ad essere utilizzato per cucinare le pizze per la cena con sugo di moscioli o di verdure di stagione, sarà utilizzato durante il giorno per effettuare laboratori per la panificazione e per la pizza, con l’utilizzo del lievito madre.

All’interno del Biofestival, Domenica 7 Giugno prenderà il via la Terza Edizione di Vita Futura, l’evento dedicato alle famiglie per una maternità naturale ed una genitorialità consapevole.

Vita Futura con oltre 1600 presenze nella scorsa edizione farà incontrare la famiglie con professionisti, associazioni e piccole realtà che sostengono la mamma in attesa, la neomamma e le giovani famiglie, mettendo a disposizione competenze ed esperienze in diversi ambiti parliamo di: osteopati, ostetriche domiciliari, consulenti babywearing, psicoterapeute, nutrizioniste, operatori yoga, pedagogiste, naturopati, centri olistici, associazioni, ludoteche, centri estivi, e tanto altro ancora.

NON SOLO! dalle 10.00 di Domenica 7 Giugno apertura del CAR BOOT SALE, mercatino dell’usato dal bagagliaio! Ingresso libero, aperto a tutti! Segui l’evento su Fb Car Boot Sale di Ancona 2015

Laboratori, dimostrazioni, intrattenimento per i bambini di tutte le età. 

Stampa

Programma:

Il sito Mammesbt – Le mamme del Piceno è Media Partner dell’evento.

Approfondimenti su www.mammeancona.it

Annunci

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...