Su iniziativa de “Gli amici di babbo natale” – un gruppo di amici che si sono radunati per costruire una slitta con cui portare doni e allegria a tutti i bambini – è possibile far consegnare i regali ai propri bambini direttamente da Babbo Natale.
Questi i punti di iscrizione:
- Sala S. Giorgio presso Parrocchia Cristo Re (Porto D’Ascoli) dalle 17,00 alle 18,30 presso nei giorni 7- 9 – 11 – 16 – 18 – 21 dicembre
- Brico Io Porto d’Ascoli
- Il Tucano Flora e Fauna in Via Laberinto a San Benedetto del Tronto
Parallelamente a questa iniziativa si raccolgono, presso i punti di ritrovo di cui sopra, materiali di prima necessità da donare all’Associazione “L’Armadio dei Piccoli” di San Benedetto del Tronto.
Scopo primario dell’iniziativa è la beneficenza che aiuterà tanti bambini…
“L’Armadio dei Piccoli” è uno sportello di raccolta e distribuzione gratuita di materiale per l’infanzia da 0-11 anni.
Sito a San Benedetto del Tronto in via Forte, 16 opera ormai da 3 anni sostenendo 300 famiglie del luogo che vivono un particolare disagio economico.
Il materiale di cui hanno più necessità sono: pannolini per bambini (tutte le misure), latte prima infanzia da 0-18 mesi, omogeneizzati e pappe prima infanzia.
Sarà possibile incontrare Babbo Natale in queste date:
- lunedì 14 dicembre – Ragnola (Chiesa Sacra Famiglia)
- mercoledì 16 dicembre – Parco della Giara (Via Salaria – Porto d’Ascoli)
- venerdì 18 dicembre – Rotonda Porto d’Ascoli
- domenica 20 dicembre – Piazza Matteotti (San Benedetto centro)
- mercoledì 23 dicembre – Piazza Cristo Re
Cosa fare per aderire all’iniziativa?
È sufficiente recarsi nei punti di iscrizione indicati e prenotare la consegna di un dono che voi ci fornirete qualche minuto prima dell’incontro con Babbo Natale.
In fase di iscrizione é gradita una donazione, non economica, ma di materiale di prima necessità (pannolini per bambini tutte le misure, latte prima infanzia da 0-18 mesi, omogeneizzati e pappe prima infanzia) che sarà devoluta in beneficenza allo sportello di raccolta “L’Armadio dei Piccoli” di San Benedetto del Tronto.
Per ulteriori informazioni sono disponibili i seguenti recapiti telefonici:
Osvaldo 3495448714
Marco 3475494776
Chi è curioso di vedere la slitta lo potrà fare martedì 8 dicembre in Via XX Settembre a San Benedetto del Tronto
Pingback: La città in festa – San Benedetto del Tronto | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno