“Favole a merenda”, gli appuntamenti di febbraio

Favole a merenda_febbraio 2016Dopo la puntata intitolata “I racconti della nonna…” che si è svolta lo scorso mercoledì, 27 gennaio, presso il centro “Primavera”, “Favole a merenda” tornerà al Centro anziani di via Piemonte (San Benedetto del Tronto) mercoledì 3 febbraio per festeggiare il Carnevale con il ritorno di Mary Poppins.

Tra piroette e formule di saggezza recitate dalla magica tata, dal misterioso borsone dell’ospite speciale spunteranno mascherine a sorpresa che non mancheranno di incuriosire i bambini, invitati a partecipare mascherati. A seguire, la multicolore sfilata delle mascherine con l’accompagnamento musicale dal vivo.

Sono già in calendario gli altri appuntamenti di febbraio: mercoledì 10 si festeggerà il 13esimo compleanno dell’orsetto Teddy con una lettura animata a sorpresa e giochi di magia.

Mercoledì 17 andrà in scena la lettura ad alta voce de “Il brutto anatroccolo” preceduta dal teatrino di burattini “Gli amici della fattoria”, mercoledì 24 febbraio ci sarà la lettura animata “Attenti ai lupi delle fiabe”. I pomeriggi saranno come sempre arricchiti da laboratori espressivi e merenda finale.

La partecipazione a “Favole a merenda” (riservata a bimbi che frequentano la scuola dell’infanzia accompagnati da un adulto) è gratuita. E’ necessario iscriversi telefonando dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14 al n° 0735794576 del Comune.

Fonte: www.comunesbt.it

Annunci

One thought on ““Favole a merenda”, gli appuntamenti di febbraio

  1. Pingback: Gli appuntamenti del Carnevale 2016 | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...