LINFADERM: cosmesi naturale per la cura del corpo

Prendersi cura del proprio corpo in modo delicato e naturale si può, grazie a realtà come quella che sto per presentarvi e che risponde alle esigenze di chi, sempre più, prende consapevolezza del fatto che è importante usare prodotti per il corpo il più naturali possibili, privi di sostanze dannose per la salute e non solo.

LINFADERM è una nuova linea di prodotti per la cura del corpo a base di sostanze prettamente di origine e derivazione naturale.

Nasce come piccolo laboratorio artigianale nella campagna marchigiana, dall’idea di un donna con una profonda passione verso tematiche ambientali e sostenibili e dalla convinzione di fondo che la natura fornisce tantissime soluzioni.

I cosmetici LINFADERM  sono concentrati di benessere formulati solo con ingredienti naturali, privi di sostanze chimiche sintetiche come parabeni, oli minerali, paraffine, siliconi nocivi per la salute e per l’ambiente.

Derivano da un’attenta selezione delle materie prime rigorosamente di origine vegetale e dallo studio di formule innovative testate esclusivamente su donne e uomini e non su animali, assicurando massima sicurezza anche per le pelli più sensibili.

LINFADERM è un’occasione per prendersi cura di se stessi in modo rispettoso, efficace e sostenibile.

Bagnoschiuma, gel, creme corpo, creme viso e contorno occhi, dopo barba, detergenti e crema mani, balsamo labbra: questi i cosmetici LINFADERM disponibili che si possono consultare nel sito web www.linfaderm.it e che si possono acquistare nei punti vendita indicati nella pagina http://www.linfaderm.it/negozi. E’ possibile inoltre acquistare presso lo shop on line sul sito www.nonsoloerbe.eu

linfaderm logo 125x125

LINFADERM
di Serafini Laura
Via Fiastrella, snc
62026 San Ginesio ( MC )
P.IVA 01887930434

logo fb

 

 

Annunci

4 thoughts on “LINFADERM: cosmesi naturale per la cura del corpo

  1. Pingback: Prendersi cura della pelle con i cosmetici naturali Linfaderm | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...