Il Parco di Babbo Natale – San Benedetto del Tronto

Il Parco Eleonora di San Benedetto del Tronto a partire dall’8 dicembre 2016 si trasformerà ne IL PARCO DI BABBO NATALE: previsti laboratori, giochi, letture e tanta magia. L’ingresso è gratuito.
Tra le luci scintillanti e l‘incantevole scenario fiabesco dell’Eleonora’s Santa Park, in compagnia dei simpaticissimi ELFI potrete salutare l’arrivo di BABBO NATALE in carrozza, incontrarlo di persona, farvi una foto ricordo, visitare la sua fantastica casetta, scrivergli la vostra letterina personalizzata, farvi incantare dal racconto delle Fiabe di CRISTEN la Regina degli Elfi, farvi dipingere da “EPPE” il Mastro Trucca Elfo, divertirvi nei Laboratori della Fantasia, assaporare nell’Officina del Gusto la golosa merenda di NATALINA, modellare l’argilla con ALE il magico Vasaio, ballare a più non posso con MINNIE & TOPOLINO, e tuffarvi nella CHRISTMAS PESCA con tanti Premi e fantastici Giocattoli donati dai commercianti di Porto d’Ascoli. Come non dovrete perdervi i 5 appuntamenti speciali: l’arrivo di Babbo Natale in carrozza, lo scenografico Show delle Bolle di Sapone, l’esilarante spettacolo Teatrale “Natale all’ultimo minuto”, l’appassionante Corso per bambini “Natalina in Cucina” ed il fantastico Cooking Show Natalizio.
Per ritrovarci infine tutti insieme il 26 Dicembre a salutare fazzoletto in mano la partenza di Babbo Natale con le Valigie ed il 6 gennaio quando grazie ad un favoloso incantesimo la casa di Babbo Natale si trasformerà nella Tana della BEFANA, la più brutta che sia stata mai avvistata!!!!!!
Di seguito il programma dell’evento che si terrà dall’8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017:
il-parco-di-babbo-natale-2016_sbt

Programma Parco di Babbo Natale – clicca sull’immagine per ingrandire

L’evento è stato organizzato dall’Associazione commercianti Pd’A Shopping Center e l’Associazione Truentum con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto e la collaborazione dell’Istituto Scolastico Comprensivo “Sud”.

Leggi anche:

  1. Non il solito albero di Natale
  2. Regali di Natale – Tisana anti-stress home made

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...