A Centobuchi di Monteprandone c’è il rifugio di Babbo Natale

natale-2016-centobuchiL’Associazione Commercianti e Artigiani di Centobuchi e Monteprandone Centopercento hanno organizzato un bellissimo evento per il Natale 2016, il RIFUGIO DI BABBO NATALE.

Presso il Giovarti di Centobuchi a Monteprandone sarà allestito un rifugio coi fiocchi che potrà essere visitato da grandi e piccini, una scenografia che comprende la Sala del Trono, la Camera da Letto di Babbo Natale, l’Officina di Babbo Natale, Il Giardino Innevato, Il Risciò di Babbo Natale e una Sala Video con i Cartoni Animati e Film di Natale… non mancheranno tantissime altre sorprese!!!

Tutti i giorni dal 4 dicembre 2016 al 6 gennaio 2016, in Viale De Gasperi, 235 Centobuchi di Monteprandone, Babbo Natale sarà nel suo Rifugio dalle 16:00 alle 20:00 insieme agli elfi per ricevere le letterine dei piccoli ospiti, raccontare storie e fare laboratori…

Di seguito vi lascio il programma il dettagliato (cliccate sulle immagini per visualizzarlo) e vi ricordo che sarà possibile partecipare ad una Pesca Solidale con migliaia di premi messi in palio dagli associati CentoperCento e il cui ricavato contribuirà all’acquisto di materiale didattico per la scuola.

Scopri tutti glie eventi del Natale 2016 nelle città del Piceno

Annunci

One thought on “A Centobuchi di Monteprandone c’è il rifugio di Babbo Natale

  1. Pingback: Dove sarà possibile incontrare la Befana nel Piceno? | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...