Chi è Magic Mum

Magic Mum è una donna come te, già madre o alla prima gravidanza che desidera essere una mamma speciale per il suo bebè, presente e amorevole, senza dover sacrificare, carriera, femminilità, vita sociale e sogni personali.

Magic Mum ha una Magic Bag piena di risorse, strumenti utili e unici che con un semplice incantesimo le permettono di superare le difficoltà della maternità sempre con il sorriso sulle labbra e la serenità nel cuore. Se ti va di scoprire i tuoi, richiedi gratuitamente il Diario di Magic Mum.

Non sempre però una Magic Mum riesce a prendere la giusta decisione, spesso ha bisogno di fermarsi ed ascoltare le proprie emozioni, il proprio corpo e letteralmente la propria pancia per capire cosa è meglio fare.

Ad esempio come:

  • Gestire al meglio le giornate in previsione dell’arrivo del nascituro
  • Capire come non rinunciare ai propri spazi
  • Comunicare meglio le nuove emozioni ai propri cari
  • Coltivare il rapporto di coppia con costanza
  • Dedicarsi al lavoro e alle relazioni sociali senza sensi di colpa
  • Saper chiedere ciò di cui si ha bisogno senza vergogna e con chiarezza
  • Accettare il corpo che cambia e le responsabilità che aumentano
  • Apprezzare il fatto che c’è una nuova vita che dipende interamente da te ma non per questo non puoi più essere te stessa

A volte farsi supportare da un professionista è la scelta migliore, per non sentirsi sole, per gestire la spiacevole sensazione di non essere pronte o di non essere mamme all’altezza. Se ti va di parlarne conosciamoci, richiedi un colloquio gratuito. E’ sempre un piacere per me conoscere le storie delle Magic Mum, così diverse eppure sempre speciali.

La gravidanza è un’opportunità che ti è donata per scoprire le meravigliose capacità che hai per creare, essere la donna che desideri ed avere la vita che sogni!

Sarebbe un peccato trascorrere 9 mesi a rimuginare su dubbi che potrebbero rivelarsi solo fantasie negative. E sappiamo bene quanto la negatività in gravidanza non sia un bene. Pensa invece a che occasione meravigliosa è quella di potersi reinventare, ridefinire i propri ruoli e giocare ad immaginarsi nel compito più dolce e forse difficile, quello di madre. Perché lasciare al caso la tua relazione più intima? Allena la tua consapevolezza e visualizza che mamma vuoi essere, così da essere pronta ad accogliere il bebè con serenità. Ciò non vuol dire che non commetterai mai errori ma se lo farai non perderai comunque di vista l’obiettivo principale, il benessere tuo e del tuo bebè, perché come dico sempre “ogni mamma ha il suo incantesimo per far felice il suo bebè”.

Un abbraccio

Anna Laura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.magicmum.it

info@magicmum.it

logo fb

 

 

Leggi anche: 

  1. Ogni mamma ha il suo incantesimo per far felice il suo bebè
Annunci

2 thoughts on “Chi è Magic Mum

  1. Pingback: Come gestire il tempo in gravidanza. 4 consigli utili – Magic Mum | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

  2. Pingback: Non si nasce tutto in una volta | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...