Corso di automassaggio energetico e sonoro di Caterina Germani – Iscrizioni aperte

Il giorno 25 maggio 2017 alle ore 20,00 presso l’Hotel Villa Truentum di Martinsicuro si terrà la presentazione gratuita del CORSO DI AUTOMASSAGGIO ENERGETICO E SONORO tenuto da Caterina Germani. Il corso si terrà poi nel mese di giugno nei giorni 8, 15, 23 e 29 sempre alle ore 20,00 presso l’Hotel Villa Truentum.

Per info e prenotazioni 0861.762191 – 338.3787171 – 347.8878646

L’automassaggio energetico e sonoro di Caterina Germani

Il massaggio, una parola che racchiude un mondo di cui ancora oggi c’è tanto da scoprire. Una tecnica antica quanto l’uomo, affascinante e vasta, pervasa da procedure semplici o più complesse, gradevoli, efficaci, singolari, a volte un po’ bizzarre, che si intessono di scienza moderna e arti curative millenarie. Il massaggio è tra le tecniche che mi hanno da sempre attratto e nelle quali ho avuto la fortuna di immergermi con grande passione. Dall’unione di più discipline praticate e insegnate è nato l’automassaggio sonoro, nel quale il Qi Gong, il massaggio shiatzu e linfatico, la stimolazione dei centri energetici, la musicoterapia e la respirazione del “sentire profondo” si fondono grazie ad uno speciale collante: l’Amore.

E proprio l’amore verso te stesso sarà l’elemento che renderà ancor più eclatanti i risultati che otterrai grazie a questa preziosa pratica. È il momento di utilizzare la Dedicazione, l’Intenzione e l’Attenzione verso i “tuoi” organi e il “tuo” corpo.

Le tecniche

Un percorso attraverso il corpo ci guida alla scoperta delle tecniche di automassaggio energetico e sonoro. Testa e collo, braccia spalle, schiena, fianchi e addome, bacino, gambe e piedi, ogni parte del nostro corpo può essere raggiunta direttamente e indirettamente e massaggiata. Si tratta di un massaggio attivo che ci richiede presenza e una postura corretta. L’insegnamento che ne riceviamo è che ciascuno di noi può fare molto per e stesso.

Il calore delle mani

Nella mani risiede una gran quantità di energia che spesso disperdiamo a causa di una grande inconsapevolezza delle nostre qualità naturali. Le mani possono creare o distruggere e poiché ciascuno di noi, cosciente o meno, ha la propria vita nelle sue stesse mani bisogna decidere da che parte stare…

Si può apprendere facilmente come usare le mani per produrre calore da utilizzare sul nostro corpo per ottenere un grande beneficio, e questo mi sembra già un buon inizio!

L’utilizzo della voce

Le tecniche di automassaggio possono essere eseguite con o senza l’ausilio della voce. Naturalmente l’esecuzione completa offre risultati migliori. Sappiamo che attraverso la voce possiamo produrre una risonanza vibratoria degli organi interni influendo su una migliore funzionalità degli stessi e dei sistemi collegati. Si otterrà quindi un duplice effetto poiché si agisce contemporaneamente dall’esterno, attraverso il calore delle mani, e dall’interno, mediante le vibrazioni della propria voce, provocando così una risonanza degli organi a cui rivolgiamo il massaggio sonoro.

Buon Automassaggio a tutti!

Caterina Germani

SCOPRI LA CONVENZIONE RISERVATA AI LETTORI

solo-logo-d

L’Associazione Internazionale Donne PerLe Donne
si trova
Presso l’Atelier Amar, centro Comm.le Smeraldo Via Luciano Manara 138
San Benedetto del Tronto
Caterina Germani Associazione Internazionale Donne PerLe Donne
www.donneperledonne.org + 39 3383787171

logo fb

Leggi anche:

  1. Corso di AUTODIFESA FEMMINILE a cura di Caterina Germani
  2. Rivitalizzare il pavimento pelvico
  3. Conoscere le shiatzu
  4. Convenzione Donne per le Donne
  5. Donne per le Donne presenta il Perfect Walking di Caterina Germani
Annunci

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...