Scuolabus a San Benedetto del Tronto, è possibile fare domanda entro il 15 luglio 2017

***AGGIORNAMENTO, IL COMUNE COMUNICA CHE LA SCADENZA PER CONSEGNARE LE DOMANDE E’ STATA RIMANDATA AL 21 AGOSTO 2017***

Come molti di voi sapranno sono cambiate le modalità per accedere al servizio Scuolabus del comune di San Benedetto del Tronto, ora oltre a farne richiesta è necessario dichiarare il proprio reddito ISEE sulla base del quale sarà poi calcolata la tariffa annuale che la famiglia dovrà pagare.

Vi lascio di seguito le indicazioni riportate sul sito del comune:

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti a San Benedetto del Tronto che frequentano le scuole pubbliche cittadine dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

Gli studenti residenti in altri Comuni potranno essere ammessi a fruire del servizio solo se con residenza in prossimità del territorio stesso ed unicamente in caso di disponibilità di posti, fatta salva la precedenza per gli studenti residenti.

La domanda di ammissione al servizio dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo e dovrà pervenire alla ditta affidataria del servizio “Trasporti Fratarcangeli Cocco” in Via Val Tiberina, 142 – 63074 San Benedetto del Tronto – tel. 334/2907901 entro sabato 15 luglio 2017.

Alla domanda dovranno essere allegate l’attestazione di pagamento relativa alla quota di contribuzione annua, qualora dovuta, e una fototessera dello studente, necessaria alla ditta per predisporre il tesserino di trasporto scolastico che verrà successivamente rilasciato al costo di € 5,00.

Gli utenti che hanno un reddito familiare, così come stabilito dall’attestazione I.S.E.E. 2017, fino a € 7.000, non pagano alcun contributo. Gli utenti che hanno un reddito ISEE compreso tra € 7.000 e € 13.000, pagano una quota di contribuzione annua di € 90,00. Gli utenti che hanno un reddito familiare I.S.E.E. superiore a € 13.000, pagano una quota di contribuzione annua di € 140.

E’ prevista una riduzione del 50% della quota per il 2° figlio che usufruisce del trasporto scolastico ed è stabilita l’esenzione totale per il 3° figlio e successivi.

Bando e modulo di domanda sono pubblicati in questa sezione del sito e disponibili presso gli uffici Trasporti Scolastici e Relazioni con il Pubblico del Comune o ancora presso la sede della ditta che ha in appalto il servizio.

Per informazioni: URP (tel. 0735794555; e mail: urp@comunesbt.it,) Servizio Diritto allo studio (tel. 0735794415 – 573 – 432; e mail: refezionescolastica@comunesbt.it).

Fonte: www.comunesbt.it

Annunci

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...