TAGA BIKE la bicicletta a tre ruote per il trasporto di bambini

Come vi avevo promesso  eccomi a parlarvi di TAGA BIKE, la bicicletta a tre ruote per il trasporto di bambini dal design unico… pratica, maneggevole, sicura, è adatta a tutti gli spostamenti con o senza i nostri bambini e perché no…i nostri amici a quattro zampe 🙂

La prima volta che ho visto TAGA BIKE ero in dolce attesa e subito me ne sono innamorata!! Quindi ora per me è davvero un piacere parlarvene… La cosa che più mi aveva colpito era il fatto che da bicicletta a tre ruote si potesse trasformare in passeggino… ho pensato quindi alle tantissime occasioni di utilizzo: dalla piacevole passeggiata, all’andare in spiaggia, al fare la spesa, all’andare per negozi… senza problemi di parcheggio o di traffico, in totale sicurezza (sia per chi guida che per chi viene trasportato), godendo del tempo di qualità con i bambini con i quali è possibile chiacchierare, scambiare delle coccole e condividere esperienze lungo il percorso… anche nei periodi più freddi grazie all’equipaggiamento ad hoc.

Rispetto alla bicicletta “classica”  TAGA BIKE permette di trasportare, in tutta sicurezza, uno o più bambini da 0 mesi a 9 anni… non solo quindi bambini di 7/8 mesi e più, momento dal quale è possibile usare un seggiolino in  bici…

Ma veniamo ai dettagli: TAGA BIKE è di facile manovrabilità ed è realizzata in due modelli, uno adatto a chi ha bambini piccoli che si trasforma in passeggino in poche e semplici mosse, e uno, il modello Family, dotato di un cesto, adatto a chi ha bimbi più grandi e vuole la praticità di spostarsi trasportando in tutta sicurezza bambini e/o oggetti per un massimo di 90 kg.

Entrambi i modelli sono molto sicuri e stabili proprio grazie alla loro struttura a 3 ruote, alla modalità di sterzo intelligente, ai freni (a disco anteriori e a tamburo posteriori) oltre che per essere realizzati in materiali resistenti (struttura in alluminio per la versione bici-passeggino e acciaio per la versione family). Non viene poi di certo  tralasciata la sicurezza del telaio del seggiolino che è dotato di una barra protettiva e di poggiapiedi rinforzato… nel caso di urto il bambino dunque è più protetto rispetto a qualsiasi altro mezzo aperto. Vi lascio il link di approfondimento sulla sicurezza di TAGA BIKE.

Oltre dunque ad essere sicura e pratica, TAGA è una bici a tre ruote per il trasporto di bambini che sa distinguersi, infatti ha vinto premi tra i più conosciuti al mondo proprio per il suo design… è anche esposta al Museo del Design contemporaneo di Holon in Israele.
Per chi cerca inoltre un mezzo ancora più performante sarà felicissimo di sapere che TAGA è disponibile anche a motore elettrico.

Se vi ho incuriosite sappiate che potrete provare TAGA BIKE in Via Mare 28 a San Benedetto del Tronto e non dimenticate lo sconto che gli amici di TAGA BIKE ITALIA ha dedicato a voi lettori 🙂

TAGA BIKE si trova in Via Mare 28 a San Benedetto del Tronto e su www.tagabike.it
Contatti 328.1183008 – https://www.instagram.com/tagabikeitalia/ – https://www.facebook.com/tagabikeitalia/

Annunci

2 thoughts on “TAGA BIKE la bicicletta a tre ruote per il trasporto di bambini

  1. Pingback: Nuova Convenzione – TAGA BIKE ITALIA | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

  2. Pingback: TAGA la bici elettrica giusta per il trasporto di bambini! | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...