Da Mr Jones si festeggia la mamma!

Si avvicina l’estate e da Mr Jones di San Benedetto del Tronto è rimasto solo il mese di maggio per usufruire delle fantastiche iniziative come “Il menù famiglia” e il Giropizza.

Vi segnalo inoltre che domenica 13 Maggio 2018, per la Festa della mamma, ci sarà una estemporanea per i bambini! Chi vuole partecipare a disegnare e colorare per la propria mamma, può prenotare entro venerdì 11… se la giornata sarà soleggiata, si dipingerà all’aperto, nel bellissimo giardino della pizzeria.

Prenotazione al 0735.659080

Mr Jones_festa della mamma 2018

SCOPRITE IL MENU’ FAMIGLIA A 25€ 

***

Mr Jones è una pizzeria per trascorrere una serata piacevole e rilassante, si trova a Porto d’Ascoli, vicino alla bellissima riserva naturale Sentina, zona molto tranquilla.
Il locale è caldo e accogliente, con un arredamento in stile pub inglese; c’è una piccola sala con camino funzionante utilizzata anche per feste e compleanni, con capienza di circa 25 persone.
Mr Jones è uno dei pochissimi locali che può offrire, nel periodo estivo, la possibilità di mangiare all’aperto in un bellissimo giardino e per le famiglie con bambini, c’è a disposizione anche un angolo giochi.
Le pizze sono cotte nel forno a legna, l’impasto, a lenta lievitazione, è preparato senza grassi di origine animale, utilizzando semplicemente olio extra vergine d’oliva.
Si può scegliere anche un impasto con farina integrale o con farina di farro.
Oltre alle pizze al piatto (anche da asporto) e alle spianate, nel menù, ci sono: primi, panini, insalate, tagliate, arrosticini, buonissime olive all’ascolana, sfiziose patatine fritte tonde e molto altro ancora!
Si organizzano banchetti per comunioni, cresime anche con aperitivo all’aperto, feste per bambini con animazione e trucca bimbi, compleanni per adulti e cene aziendali e di fine anno scolastico.

Mr Jones si trova
via Fratelli Cervi 21 (Sentina Beach!) – 63074 San Benedetto del Tronto
Telefono 0735 659080 – www.pizzeriamrjones.it

 

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.