Milano Marathon – Michelepertutti partecipa per il progetto ACQUAPOWER, una piscina per i bambini disabili

Michelepertutti Onlus parteciperà, per il quarto anno, alla Milano Marathon: maratona benefica che si svolgerà il 7 aprile 2019.

Milano Marathon è un grande evento che da anni coinvolge la città di Milano e prevede, tra le altre cose, la possibilità di partecipare ad una staffetta non competitiva con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a un’organizzazione no-profit per progetti solidali specifici.

Michelepertutti Onlus partecipa, dunque, per raccogliere fondi per finanziare il progetto Acquapower: una piscina per i bambini disabili, dove potranno ricevere cure riabilitative in acqua.

La terapia in acqua porta grandi benefici a questi bambini: facilita l’acquisizione delle tappe dello sviluppo psicomotorio, potenzia le capacità fisiche e quelli sociali, e permette loro di divertirsi!
Usufruiranno della piscina bambini affetti da diverse patologie, per lo più neurologiche o sindromi rare, provenienti da tutta Italia.

Tra i sostenitori di questo progetto troviamo lo staff di STUPIRE Srl (nostro partner che conosciamo per aver scritto per questo sito degli interessanti contenuti) che prenderà parte alla Milano Marathon come runner per Michelepertutti Onlus.

Se anche voi credete che il progetto Acquapower meriti il vostro sostegno potete unirvi a STUPIRE Srl e contribuire facendo una piccola donazione sul sito della Rete del Dono seguendo questo link https://www.retedeldono.it/it/iniziative/michelepertutti-onlus/marco.luciani/stupire-x-acquapower (le donazioni a Rete del Dono sono fiscalmente detraibili) fino al 22 aprile 2019.

Aiutiamo Michelepertutti a realizzare questo bellissimo progetto!

Michelepertutti_MilanoMarathon2019

 

One thought on “Milano Marathon – Michelepertutti partecipa per il progetto ACQUAPOWER, una piscina per i bambini disabili

  1. Pingback: Michelepertutti corre la Milano Marathon 2019 | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.