Sibyllarium 2019 – La festa delle fate

***ATTENZIONE EVENTO RINVIATO A SABATO 31 AGOSTO E DOMENICA 1 SETTEMBRE 2019!!***

Il 24 e il 25 agosto 2019, a Fornara di Acquasanta Terme (AP) si terrà Sibyllarium: incontro internazionale di Fate, Sibille, Cavalieri e Animali magici!

Dalle ore 10 fino a tarda notte si alterneranno spettacoli, canti, danze, laboratori, concerti, esposizioni, mercatini, buon cibo e allegria…

Entra nella corte della Regina Sibilla, nel suo bosco popolato da animali magici, elfi, gnomi e fate, che ti aspettano per una grande festa in simbiosi con la natura

Tante attività e attrazioni per bambini e adulti:

La sartoria delle fate è sempre all’opera: potrai aiutarle a realizzare splendidi abiti per la vita nei boschi; gli elfi più regali potranno costruire le loro corone e imparare a usare i loro archi.
Un falconiere ti illustrerà i magici segreti dei lupi e farà spiccare il volo ad aquile, falchi, gufi e civette, l’erpetologo ti guiderà alla scoperta dei draghi di oggi: i rettili e gli insetti.
Potrai inoltrarti nella tela dorata del re degli aracnidi, osservare animali magici nelle loro metamorfosi e le illusioni che il druido creerà per te, per poi perderti nelle visioni magiche delle sfere della Sibilla.
Quando la notte scenderà non fuggire, ma accendi la tua lanterna e resta con noi ad ammirare gli spettacoli che il piccolo popolo offrirà in dono per la grande festa e le stelle che sopra la tua testa danzeranno.

Sul sito www.sibyllarium.it  sono disponibili i biglietti con offerte per le famiglie e per il week-end e tante informazioni per partecipare. Per info 0736 352211

Fonte: http://www.sibyllarium.it

 

Pubblicità

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.