“I consigli delle mamme” è uno spazio virtuale in cui sono raccolte le domande più frequenti poste dalle mamme che seguono la nostra pagina Facebook – Mammesbt Le Mamme del Piceno e le relative risposte-consigli dati da altre mamme e genitori.
Questo articolo è dedicato al dentista per bambini presente nella provincia di Ascoli Piceno. Una mamma in cerca di un dentista per suo figlio mi ha contattata. Riporto di seguito la sua domanda e in un grafico le varie risposte arrivate.
Se volete maggiori info o seguire la conversazione avvenuta sulla pagina Facebook potete cliccare il seguente link Quale dentista per bambini in provincia di Ascoli Piceno?
Chi vuole può arricchire questo articolo con altri suggerimenti lasciando un commento… di certo sarà di aiuto ai genitori che ne avranno bisogno.
Domanda del 03/09/2019:
Una mamma chiede: “Ciao Francesca, potresti chiedere alle mamme se possono consigliarmi un bravo dentista per bambini in provincia di Ascoli Piceno? Grazie”
Risposte:
Hanno risposto a questa domanda n. 22 persone:
- la D.ssa Doriana Carosi (Colli del Tronto) è stata suggerita da 7 persone
- la D.ssa Scipioni Irene (SBT) da 2 persone
- il Dott. Duilio Ortenzi (Spinetoli) da 2 persone
- il Dott. Tiziano Palma (Monsampolo) da 2 persone
- alla voce “Altri” i nominativi di 9 professionisti che sono stati segnalati solo una volta da persone diverse
Per scoprire tutti i professionisti segnalati e i commenti dei genitori vai direttamente al post Facebook Quale dentista per bambini in provincia di Ascoli Piceno?
Leggi anche:
- Quale dentista o ortodontista per i bambini? – I consigli delle mamme (Articolo aggiornato al 2017)
- Altri consigli delle mamme su ginecologi, pediatri, otorini, oculista ecc…
Pingback: Quale dentista o ortodontista per i bambini? – I consigli delle mamme | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno
Pingback: Quale ortottista per bambini nella provincia di Ascoli Piceno? – I consigli delle mamme | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno