Il Paese delle Meraviglie: il parco giochi dove i bambini trovano il divertimento

A Martinsicuro (TE) c’è un parco giochi nato e strutturato per accogliere tutti i bambini da 1 a 10 anni di età: Il Paese delle Meraviglie.

Il parco prevede diverse aree gioco: un’area baby per i bimbi da 1 a 3 anni con multigioco, scivolo con vasca con palline colorate, soft play completamente recintata e un’area con giochi adatti ai bambini più grandi che potranno divertirsi in un multigioco bascket/calcio, un gonfiabile, un playground con percorso, scivolo e due tappeti elastici.

 

Il locale è dotato di bar e cucina interna grazie alla quale viene offerto il servizio pizzeria, dispone inoltre di 4 sale arredate e destinate ai compleanni, alle cene di fine anno scolastico o di Natale… insomma a chi desidera festeggiare una qualsiasi ricorrenza o trascorrere una serata in tranquillità mentre i bimbi si divertono negli spazi a loro dedicati grazie al binomio cena-parco giochi che il locale offre.

 

Attualmente Il Paese delle Meraviglie ha attiva una promozione per il sabato: per chi prenota la cena dopo le ore 20.00 è previsto l’ingresso omaggio ai giochi.

promo-il-paese-delle-meraviglie_martinsicuro
Oltre alle feste di compleanno Il Paese delle Meraviglie organizza feste a tema, di carnevale, di Holloween, cenone di fine anno, ma i bambini possono entrare anche semplicemente per giocare e trascorrere una giornata divertendosi.

Logo Il paese delle meraviglie

IL PAESE DELLE MERAVIGLIE si trova presso il 

Parco Commerciale il Grillo

S.P.259   64014 MARTINSICURO (TE)

Info. 348.3853712 -340.1606632
logo fb

Annunci

3 thoughts on “Il Paese delle Meraviglie: il parco giochi dove i bambini trovano il divertimento

  1. Pingback: Il Carnevale a “Il Paese delle Meraviglie” | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

  2. Pingback: Cena di fine anno scolastico a Il Paese delle Meraviglie! | MammeSBT - Le Mamme del Piceno - Il portale per le mamme e i papà del Piceno

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...