20 thoughts on “Quale ginecologo a San Benedetto del Tronto? – I consigli delle mamme

  1. Per molte dottoresse è facile basta fare da vice mamma o da carissima amica ma poi in prima linea in sala parto non ci sono mai andate. Il parto è naturale ma se per caso ci sono dei problemi bisogna avere sangue freddo ed esperienza da vendere. Altro che dolcezza!!!

    Mi piace

    • Hai perfettamente ragione, partorire può anche essere problematico come nel mio caso di cesareo…in sala al Salesi di Ancona sono stati tutti bravissimi e volevo chiedere a qualcuno di voi se conoscevate la Dott.ssa D’eusanio…è stata di una dolcezza unica, sapete come fare per contattarla? Grazie a Tutteeeee….:-)

      Mi piace

  2. Ciao ragazze io mi sono sentita benissimo con dott :Bruno Bruni mi sono fatta una bellissima ecografia veramente e molto tranquillo é molto atento. ; sono rimasta veramente felice, e padre di due figlie e anche ama il suo lavoro non e come altri tanto per fare, e un bravissimo ginecologò ❤

    Mi piace

  3. Pingback: Quale ginecologo ad Ascoli Piceno? – I consigli delle mamme | MammeSBT - Le Mamme del Piceno

  4. Ciao a tutte… vorrei prenotare una visita con la dottoressa Chiodi privatamente qualcuno potrebbe darmi gentilmente il numero del suo studio privato?? grazie in anticipo…

    Mi piace

  5. Ciao a tutte!
    Essendomi trasferita da poco, vorrei chiedere il nome di qualche bravo/a e attento/a ginecologo/a che lavori attualmente all’ospedale di Sbt.Ho scoperto da poco di essere incinta!!!
    Gazie!

    Mi piace

  6. Salve a tutte! Volevo chiedervi un parere su quale ginecologo sia il migliore a San Benedetto del Tronto. Ho visto che della dottoressa Giobbi parlate molto bene. Sono una ragazza molto timida, e non sceglierei mai un dottore ginecologo. Vorrei sapere, riguardo alla dottoressa Giobbi il costo di una visita ginecologica diciamo “base” insomma di quelle di routine per vedere se è tutto apposto.. Oppure anche di qualche altra dottoressa.. Grazie in anticipo. Un bacio a tutte

    Mi piace

      • Ciao Federica, oltre al commento di Gina che leggi qui sono arrivati altri interventi sulla pagina facebook. Te li riporto di seguito
        *Fabiola M. : Dottoressa Chiodi per San Benedetto del Tronto,Giannubilo per Salesi Ancona…..sono bravissimi
        *Erica P.: Ciao io sono arrivata da poco nelle Marche ma ho conosciuto per una visita di controllo da Dott.Chiarelli. La puoi trovare in ospedale e al consultorio a Sbt. Ora mi sta seguendo anche per la gravidanza e io mi trovo bene, molto alla mano ma attenta e scrupolosa!
        *Gabriele E Laura: Paielli è il numero uno, attento, scrupoloso e sempre presente x i bisogni delle sue pazienti.
        *Maria L.: Riceve con mutua??
        *Gabriele E Laura: Maria no, con la mutua no sinceramente. È a pagamento, ma vale tanto lui! Per me è il più bravo in assoluto.. Mi fido solo di lui.
        *Maria L.: Mi hanno menzionato la Giobbi, la Di Emilio, la Papi, la Chiodi. Sono donne. Poi mi sembra ci siano Martinelli, Pajelli e Strozzieri? Mi hanno citato questi nominativi
        Fonte: https://www.facebook.com/francesca.domizioli.5/posts/210901099251304?comment_id=210905442584203&ref=notif&notif_t=feed_comment

        Mi piace

  7. Ti posso assicurare che la delicatezza e professionalità degli uomini supera di netto quella delle donne! Io son sempre andata dalla Giobbi e mi sono trovata sempre bene ma per la gravidanza mi ha seguita Giannubilo ed è un altro passo, un altro livello! Mi sono trovata benissimo!

    Mi piace

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

