Sunshine Award + Very Inspiring Blogger Award 2013!

In questi giorni sto cercando di recuperare… e quindi ecco che in un colpo solo vi parlo di due premi che mi sono stati assegnati… devo dire di essere piacevolmente sorpresa 🙂

Partiamo con il primo (in ordine di assegnazione e non di importanza eh 😉 ) Sunshine Award che ho ricevuto tempo fa da Valentina di “Realizza idee” . Grazie mille Valentina e scusami anche tu di questo post “ritardatario”…

Mi precipito subito ad elencare le regole:

  1. Includere il logo premio in un post o nel tuo blog 
  2. Rispondere a 10 domande su te stesso/a
  3. Nominare 10-12 altri blogger favolosi
  4. Far sapere ai tuoi candidati che li hai nominati
  5. Citare la persona che ti ha nominato

1. il logo

sunshine award

2. le domande

1. Colore preferito: verde
2. Animale preferito: gatto
3. Numero preferito: 7
4. Drink preferito non alcolico: the
5. Preferisci FB o Twitter: FB
6. La tua passione: dormire, leggere…
7. Preferisci ricevere  o fare regali: entrambi
8. Modello preferito: non sono aggiornata
9. Giorno preferito della settimana: sabato
10. Fiore preferito: pari merito per tulipano, lisianthus e ranuncolo

3. i/le blog/blogger

  1. Racconti di Marche
  2. Hovogliadichiacchiere
  3. Dire, fare, Imparare
  4. MammaFede
  5. Stampatagliacrea
  6. Maria Cristina’s kitchen
  7. Chetelocucinoafare!
  8. Pentolandia
  9. Parola di Ele
  10. LeaRniNg DiLeNce

4. e 5. fatto!

Ma non finisce qui! Un altro premio graditissimo, Very Inspiring Blogger Award 2013,  mi  è stato assegnato da Daniela di Guarda con il cuore… Grazie Daniela!!! Lo so è passato un po’ di tempo ma ho fatto il possibile… un bacione!

Very Ispiring blogger award

Per accettare devo raccontare 7 cose di me e consigliare 7 blog… Dunque procedo!

  1. Mi piace il mare… è scontato?
  2. Amo mangiare soprattutto in compagnia
  3. Cammino cammino cammino
  4. Mi piace confrontarmi con le persone
  5. Quando lavoro rendo di più se mi piazzo sul divano col pc… non chiedetemi perchè… lo devo scoprire
  6. Ho difficoltà a dire di no ad una bella scarpa col tacco (alla fine però indosso sempre scarpe basse) e alle giacche
  7. Non vedo l’ora di trascorrere una intera giornata di relax in una SPA con le mie amiche

E ora i miei consigli di lettura 😉

  1. Realizza idee
  2. Club delle mamme Marchigiane
  3. Ilaria educhiamoci
  4. Il lato comico
  5. Semplicemente Rossella
  6. Pane e pomodoro
  7. Il diavolo veste pampers

Ecco fatto! Buona lettura anche con Inspiring blog award e Liebster blog award 🙂

Buon week end!

10 thoughts on “Sunshine Award + Very Inspiring Blogger Award 2013!

  1. Ciao! Ti ringrazio di cuore per aver pensato anche a me! Come ti dicevo, il post l’ho già fatto, ma rispondo con gioia alle tue domande!

    1- Colore preferito: VIOLA
    2. Animale preferito: CAVALLO
    3. Numero preferito: 8
    4. Drink preferito non alcolico: SUCCO DI MELA LIMPIDO
    5. Preferisci FB o Twitter: FB
    6. La tua passione: (DIFFICILE DIRNE SOLO UNA…)CREARE!
    7. Preferisci ricevere o fare regali: FARLI
    8. Modello preferito: BRAD PITT!
    9. Giorno preferito della settimana: SABATO
    10. Fiore preferito: PASSIFLORA…MA ADORO TUTTI I FIORI!

    Un abbraccio!!

    "Mi piace"

  2. Pingback: Very Inspiring Blogger Award 2013 | Il lato comico

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.