DA MAMMA A MAMMA

In questa pagina sono raccolti gli articoli nati grazie al contributo delle mamme.

I CONSIGLI DELLE MAMME

“I consigli delle mamme” è uno spazio virtuale in cui sono raccolte le domande più frequenti poste dalle mamme che seguono la nostra pagina Facebook – Mammesbt Le Mamme del Piceno e le relative risposte-consigli dati da altre mamme e genitori.

Grazie alle domande che vengono poste dalle mamme, o comunque dai genitori, sono nate delle interessanti discussioni ricche di informazioni utili che in questo spazio vengono messe a disposizione, anche di chi non accede a facebook:

Chi volesse condividere esperienze e/o fornire consigli in merito ai suindicati argomenti può farlo inserendo un commento alla fine dell’articolo interessato.

I RACCONTI DELLE MAMME

Di seguito i vari preziosi racconti che le mamme hanno gentilmente condiviso:

Alla fine di ogni racconto vi è la possibilità di aggiungere dei commenti. Chi desidera condividere la propria esperienza (su un qualsiasi argomento che possa interessare le mamme) può farlo semplicemente scrivendo una mail a mammesbt@gmail.com.

RINGRAZIO LE MAMME CHE HANNO CONDIVISO I LORO RACCONTI E CHE HANNO DATO CONSIGLI, SUGGERIMENTI… IL LORO APPORTO E’ PREZIOSO E IMPORTANTE PER TUTTE LE MAMME CHE CERCANO INFORMAZIONI O CHE HANNO BISOGNO DI NON SENTIRSI PIU’ SOLE NELLA LORO NUOVA VITA DA MAMME!

4 thoughts on “DA MAMMA A MAMMA

  1. salve io ho due figli di cui uno frequenta l’ elementari ma quando l’ uno si ammala non riesco a mandarlo a scuola e vorrei cortesemente sapere se conoscete una donna automunita resposabile e fidata per accompagnare l’altro figlio a scuola solo quando necessario. aiutatemi grazie mille

    "Mi piace"

  2. Salve a tutti…mi chiamo Marina…frequento il sito come “tata”, mamma, nonna..anche se ho solo 54 anni…ho frequentato il corso per baby sitter e educatrice al Centro Famiglia di San Benedetto…leggendo la richiesta di Alessandra, mi permetto di propormi quale baby sitter..automunita, le referenze ottime e abbondanti le darò di persona…purtroppo abitando a Castel di Lama non riesco a supplire ad un lavoro inferiore alle tre ore per volta, visto i costi della benzina..grazie a chi vorrà tenermi presente…

    "Mi piace"

Lascia un Commento o clicca su Replica se vuoi rispondere a un commento precedente

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.